OPEN DAY Scuole dell’infanzia

dal 12 Gennaio 2024 al 13 Gennaio 2024

Apertura di tutti i plessi delle nostre scuole dell'infanzia per visite alla strutture: appuntamento per venerdì 12 gennaio e sabato 13 gennaio 2024

Presentazione dei nostri plessi di scuola dell’infanzia.
Venerdì 12 gennaio 2024 si terrà la presentazione generale delle nostre scuole dell’infanzia presso la sede centrale di via Donati 19 alle ore 17.00.
Sabato 13 gennaio 2024 sarà possibile visitare le scuole dalle ore 9.00 alle 12.00 alla presenza delle docenti e delle Responsabili di plesso.
Vi aspettiamo!

Al termine di questa pagina scarica la brochure con i plessi, le attività e i progetti!

Scuola dell’Infanzia “Alessandro Bertocci”

Scuola dell’Infanzia Pontelungo

Scuola dell’Infanzia “Anna Frank”

Scuola dell’Infanzia “Bruno Ciari”