Successo per i laboratori PON dedicati alla Scuola Primaria

Anno scolastico 2018/2019

Si sono conclusi con successo, nel mese di dicembre, due laboratori organizzati per le Scuole Primarie nell’ambito del PON.

dal 17 Settembre 2018 al 2 Gennaio 2019

Si sono conclusi nel mese di dicembre due laboratori organizzati nell’ambito del Programma Operativo Nazionale (PON) del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, intitolato “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento”, finanziato dai Fondi Strutturali Europei.
Presso la Scuola Primaria di Spazzavento è stato attivato il laboratorio “Alla ricerca dei saperi e dei sapori”, mentre nei locali della Scuola Primaria Carradori si è svolto il percorso “Come faccio a studiare”. Entrambi i laboratori hanno interessato e divertito i bambini che hanno imparato facendo!