PON-“Giocare in squadra”

PON-"Giocare in squadra"

5 Ottobre 2022

PON- PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE (fondi strutturali 33956 del 18/5/2022 – FSE – SOCIALITA’, APPRENDIMENTI,ACCOGLIENZA) e delle azioni previste dal PON 10.1.1A N .1078006 INTERVENTI PER IL SUCCESSO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI. Laboratorio “Giocare in squadra” La scuola organizza per le classi 3°e 4° della scuola Primaria Romiti , un laboratorio di sport per sviluppare negli studenti le capacità motorie e per favorire attraverso lo sport il miglioramento del livello di socializzazione ,la riduzione dello stress e dell’ ansia. I genitori degli alunni interessati al corso dovranno compilare la scheda di adesione e consegnarla ai docenti delle classi. Il periodo di svolgimento sarà da ottobre a febbraio per un totale di 30 ore Il laboratorio avrà inizio giovedì 27 ottobre dalle ore 13,30 0 alle ore 15,30 e sarà svolto sempre di giovedì. Il laboratorio sarà svolto nella palestra della scuola secondaria ”A. Frank”.