Premi al concorso “Cronisti in classe” per le classi della Scuola Secondaria di I Grado “A. Frank”!

Premiazioni al teatro Verdi di Montecatini Terme nell'ambito del concorso "Cronisti in classe" promosso dal quotidiano La Nazione

La mattina del 24 maggio presso il teatro Verdi di Montecatini Terme si è svolta la cerimonia di premiazione per le classi della Provincia di Pistoia , che hanno partecipato al concorso “Cronisti in classe” promosso dal quotidiano La Nazione. La Scuola Secondaria di I Grado era presente con le classi 1A , 2D, 2G e tra applausi e la gioia degli studenti sono stati numerosi i premi vinti da alcune classi della Scuola Media!

Splendido 1 primo premio de La Nazione per l’articolo ” Viaggi per mare e per terra: intervistiamo i nostri cari” della classe 2G seguita dalle prof.sse Eloisa Pierucci e Maria Chiara Gesualdo

Terzo premio de La Nazione per l’articolo “Bambini e ospedalizzazione: far sopravvivere la fantasia” della classe 2C seguita dalla prof.ssa Serena Manfrida.

Premi Alia e Conad sul tema della sostenibilità per l’articolo “Storie di innovatori sostenibili: progettare dai consigli dei nonni” per la classe 1A seguita dalle prof.sse Eleonora Trapani, Paola Altamura e dal prof. Marco Fontani.