“Nessun uomo è un’isola” : spettacolo teatrale della Scuola Secondaria di I Grado

Lo spettacolo dei ragazzi delle classi I e II della Scuola Secondaria di Primo Grado "A. Frank"

da Redazione Scuola

Mercoledì 15 maggio alle ore 21 presso il Piccolo Teatro Mauro Bolognini i ragazzi delle classi I e II della Scuola Secondaria di Primo Grado hanno portato in scena lo spettacolo “Nessun uomo è un’isola”. Ben 47 ragazzi hanno solcato il palcoscenico, facendoci riflettere sui delicati temi del bullismo e del cyberbullismo, ma anche sul complesso rapporto degli adolescenti con i pari e con gli adulti. Uno spettacolo di grande attualità in cui i giovani attori e le giovani attrici hanno saputo con grande maestria e sicurezza di sé lanciare un messaggio di speranza: nessun uomo è un’isola, ma siamo tutti parte di un unico continente che è l’umanità tutta. Adattamento e regia a cura di Sara Lenzi e Maristella Michelon, aiuto regia Eleonora Lombardi.

Scuola Secondaria di Primo Grado "Anna Frank"

Via Donati, 19 - Pistoia (PT)